Logo

Barbers

Arists
Hardtechno DJ & Producer
Follow me:
Share on:

Fabrizio Barberis aka Dj Barbers deejay e producer techno & Hard Techno nasce in Sardegna nel 1986.

Sin da piccolo coltiva una forte passione per la musica, ma, particolarmente affascinato a quella elettronica alla giovane età di 14 anni si interessa principalmente alla techno.

Da li nel corso degli anni frequentando discoteche e club dell'isola e sentendo numerosi deejays decide così di iniziare quello che è ancora il suo percorso.

Nel 2005 la sua prima console i primi ordini di vinili, e poco dopo le prime apparizioni nei club. Inizialmente come dj resident per Basstation Crew, nota organizzazione Sarda, famosa per aver portato nell'isola deejays di fama mondiale del genere techno, creando così un movimento solido e ricco di pubblico.

Questo è stato il trampolino di lancio che lo ha portato ad esibirsi davanti a numerose persone che hanno riconosciuto il suo talento e la sua tecnica.

Col tempo la sua passione per la musica lo indurrà anche nel mondo della produzione, dove tra sofwars e plug-in ha creato la sua driscografia con svariate relegasse per diverse etichette discografiche sparse in tutto il mondo. Da qui in poi, anche grazie alle sue poduzioni si è esibito per varie organizazzioni italiane, Europee fino ad arrivare in Sud America con apparizioni ad eventi importanti e festival, affiancando deejays di spessore che lui ha sempre supportato da giovane.

Qui le città italiane in cui si è esibito: Napoli, Caserta, Milano, Bologna, Foggia, Firenze e in tutta la Sardegna.

In Europa: Austria, Svizzera, Spagna, Germania, Belgio, Regno Unito, Ungheria, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca.

In America Latina: Brasile, Colombia, Venezuela.

Si è esibitonei seguenti festival: Montagood Festival (Spagna), Rurh In Love Festival (Germania), Liberty White Event (Belgio), Sinister Festival (Svizzera), Hight Five Festival (Germania), Criminal Festival (Ungheria), Stay Up Festival (Italia), Hard Park Festival (Italia), Sagitarius Fest (Spagna), Maximal Festival (Italia), Atlantide (Italia), Nature One - Criminal Camp (Germania).

Ha affiancato dj come: Dj Rush, Pet Duo, Kevin Sunderson, Dusty Kid, O.B.I., Boris S., Robert Natus, Dj Lukas, Fernanda Martins, Arkus P., Miss Jax, Sven Wittekind, Mike Drama, Valentino Kanziani, Dj Murphy, Candy Cox, Viper XXl Svetec, Psychodrums, Eric Sneo, Montek, Jan Fleck, Saimon, Cave, Virgil Enziger, Dualizers, Dj Ogi, Dj Emme, The advent, Radial Idustrialyzer, Mario Ranieri, Radial, Torsten Kanzler, Bass Mooy, Frank Kvitta, Ivee, Scott Kemix, Instigator, Greg Notill, Sepromatiq, Bruce, Alex Calver, Dave the Drummer, Chris Liberator, Marko Nastic, Dejan Milicevic, Alex TB, Buchecha, Bold, Motomorfoses, Malke e tanti altri.

Nel 2009 Dj Barbers decide insieme ad altri 2 deejay residents di Basstation di creare un nuovo party progect Hard Techno chiamato Hardstation crea.

Un progetto che nasce per dare un'alternativa al pubblico sardo, offrendo party di alto livello, con artisti internazionali accompagnati dalle nuove promesse isolane hard techno.

Per consolidare il tutto Dj Barbers apre anche 3 labels, una col nome di Hardtstation Records che attualmente possiede 12 releases all'attivo e di seguito una chiamata BRS tracks esclusiva solo per le sue produzioni, mentre l'ultima fondata nel 2015 in collaborazione con un giovane produttore sardo chiamata Interception Records.

Attualmente Fabrizio Barberis aka Dj Barbers, offre al suo pubblico un dj set con una tecnica ti alto livello, un dj set che varia in base al progetto che lui presenta. Se si esibisce come Dj Barbers sarà sicuramente una sessione Hardtechno che può variare da i 150bpm a i 160bpm. Al contrario se si presenta con il suo vero nome Fabrizio Barberis vi proporrà un dj set Techno che gira intorno a i 127bpm dalle sonorità più morbide.

Dat StepHideoutTomorrowvilleChase